Litiga con capostazione e si sdraia sui binari bloccando il traffico ferroviario

E' successo nel tardo pomeriggio di domenica, alla stazione di Bressana Bottarone.

Litiga con capostazione e si sdraia sui binari bloccando il traffico ferroviario
Pubblicato:
Aggiornato:

Litiga con capostazione e si sdraia sui binari della stazione ferroviaria di Bressana Bottarone, causando l'interruzione della circolazione dei treni.

Litiga con capostazione e si sdraia sui binari della stazione: denunciato

Ieri, 24 settembre, i militari della Stazione Carabinieri di Bressana Bottarone, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia un pregiudicato 52enne di origine sarda ma residente a Milano, resosi responsabile dei reati di ubriachezza molesta ed interruzione di pubblico servizio.

Circolazione ferroviaria bloccata

Il citato individuo, nel tardo pomeriggio del 23 settembre, in evidente stato di ebrezza alcolica, si è sdraiato sui binari della stazione ferroviaria di Bressana Bottarone, causando l’interruzione del traffico ferroviario per circa 20 minuti. Nella circostanza, i militari intervenuti, dopo averlo fatto spostare dai binari, hanno appurato che l’insano gesto, non riconducibile a intenti suicidari, era stato messo in atto dall’interessato poiché poco prima aveva avuto una discussione con quel capostazione per futili motivi.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali