L'ultimo saluto a Maikol, il 28enne morto sulla pista da motocross

Il drammatico incidente è avvenuto sabato scorso al crossodromo di Dorno.

L'ultimo saluto a Maikol, il 28enne morto sulla pista da motocross
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è tenuto ieri, il funerale di Maikol Signani, il 28enne, scomparso sabato dopo essere caduto dalla sua moto sulla pista da cross di Dorno. A riportarlo è BresciaSettegiorni.it

Ultimo saluto a Maikol

Maikol Signani, aveva 28 anni ed era originario di Castelletto di Leno in provincia di Brescia. Cercava l’avventura, ma è andato incontro a un tragico destino. Una scomparsa che ha lasciato tutti senza fiato. Ieri pomeriggio centinaia le persone si sono ritrovate davanti all’abbazia del suo paese per accompagnarlo nell'ultimo viaggio. Famiglia, parenti, amici e un grande striscione che recita: “Ciao Maikol, Castelletto ti ha nel cuore”.

Il drammatico incidente

Sabato scorso, Maikol si trovava al Crossodromo di Dorno in sella alla sua moto “Suzuki” per compiere alcuni giri di prova. Ad un certo punto è stato sbalzato dal mezzo cadendo rovinosamente al suolo. Un impatto violentissimo con il terreno che gli ha causato gravi traumi, in particolar modo al torace. Immediato l’intervento del personale del crossodromo, come la chiamata al 112 in codice rosso e l’arrivo dei soccorritori, che l’hanno portato al policlinico San Matteo di Pavia in condizioni disperate. Vani gli interventi dei medici: il giovane ha avuto un arresto cardiaco in Pronto soccorso ed è deceduto.

LEGGI ANCHE: Tragica caduta sulla pista da motocross, muore 28enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali