Malore a Mede per un bambino di 7 anni SIRENE DI NOTTE

Il piccolo è stato soccorso da un’ambulanza alle 2.31 di questa notte in viale dei Mille 23.

Malore a Mede per un bambino di 7 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malore a Mede per un bambino di 7 anni trasportato all’ospedale di Voghera.

Malore a Mede

Un bambino di 7 anni, si è sentito male alle 2.31 di questa notte in viale dei Mille 23 a Mede. Allertati in codice giallo i soccorsi, sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Rossa . Fortunatamente le condizioni del piccolo sono apparse subito abbastanza buone: i paramedici hanno comunque deciso di trasportarlo presso l’ospedale di Voghera per ulteriori accertamenti. Ospedale dove è giunto alle 3.28 in codice verde.

Infortunio sul lavoro

Alle 23.23 di ieri presso intervento presso un impianto lavorativo situato in via Artigianato a Tromello. Soccorso un uomo di 46 anni per un infortunio classificato come schiacciamento. Sul posto i sanitari del 118 che dopo i primi accertamenti hanno trasferito l’uomo presso l’ospedale di Vigevano in codice verde.

Malore a Mortara

Altro malore nella notte in territorio Pavese. Questa volta a sentirsi male è stato un 45 enne soccorso a Mortara in via Leonardo da Vinci 8. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che accertate le condizioni dell’uomo ha deciso per il trasferito presso l’ospedale di Vigevano in codice giallo, ossia condizioni sono mediamente critiche.

Seguici sui nostri canali