Malore fatale mentre torna a casa in bici, muore pensionato

La tragedia a Tromello nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile.

Malore fatale mentre torna a casa in bici, muore pensionato
Pubblicato:
Aggiornato:

Accusa un malore fatale e cade dalla bici: un pensionato di 87 anni è morto nel pomeriggio di mercoledì 24 aprile 2019 a Tromello.

Malore fatale

Aveva 87 anni ed era un agricoltore ormai in pensione. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 24 aprile 2019, è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo mentre faceva ritorno a casa in bicicletta.

La tragedia è avvenuta intorno alle 14 a Tromello. L'anziano stava percorrendo la provinciale 77 in sella alla sua bicicletta diretto verso casa. Ad un tratto è stato colto da un malore ed è caduto. La bici è rimasta sulla strada mentre il corpo è rotolato per il pendio erboso fino al fosso di irrigazione. Purtroppo non vi sono testimoni oculari dell'incidente quindi è difficile stabilire con certezza quanto tempo possa essere passato tra la caduta e l'allarme lanciato da un altro passante.

Inutili i soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con automedica e ambulanza, i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. Il medico però non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, avvenuto quasi sicuramente per cause naturali. Il corpo infatti non presentava contusioni tali da causarne un decesso. Proprio per questo motivo sulla salma del pensionato non verrà effettuata l'autopsia.

LEGGI ANCHE: Di professione commerciante, per hobby spacciatore

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali