Malori e alcool a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Quella appena passata è stata una notte abbastanza movimentata sul fronte dei soccorsi.

Malori e alcool a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e alcool nella notte appena passata diversi gli interventi da parte del 118.

Malori e alcool

Cinque gli interventi da parte dei soccorritori del 18 per quelli che sono stati classificati come malori. Il primo qualche minuto dopo le 21.00 a Pavia in via Salvatore Maugeri. Un’ambulanza ha soccorso una uomo di 39 anni e lo ha trasportata presso il pronto soccorso del Policlinico San Matteo in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche.

Sempre a Pavia, alle 21.37 è stato soccorso un giovane di 34 anni. Un’ambulanza della Croce Verde, giunta in piazzale Stazione, ha trasportato il coinvolto presso il Policlinico in codice verde. Le sue condizioni generali non destano preoccupazione.

Ci spostiamo a Marcignago dove alle 23.37 è stato soccorso un 49enne mentre si trovava in via Umberto I. Anche lui è stato trasportato presso il Policlinico San Matteo solo per accertamenti e controlli generali.

Altra ambulanza in azione a Mede in viale dei Mille quando sono le 3.50. Soccorsa, in codice giallo, una donna di 33 anni. Sul posto un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. Dopo i primi accertamenti la giovane è stata al Civile di Vigevano sempre in codice giallo. Per lei condizioni abbastanza serie.

Paura invece per un uomo di 54anni, soccorso in codice rosso da un'ambulanza e un mezzo di soccorso avanzato. E' successo in via Tangenziale Est a Pavia alle 5.43 di questa mattina. Il 54enne è stato successivamente trasferito al San Matteo in codice giallo.

Intossicazioni etiliche

Troppo alcool nella serata di ieri per una giovane di 19 anni soccorsa in via Emilia a Casteggio intorno alle 21.00 di ieri sera. La giovane che presentava i chiari sintomi di un'intossicazione etilica, è stata portata in ospedale a Voghera per le cure del caso.

Gomito alzato anche per una donna di 46 anni soccorsa a Pavia in viale dei Partigiani poco dopo l'1.30 di questa notte. Smaltirà la sbornia presso il Policlinico San Matteo.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali