Malori e cadute: soccorse quattro persone, tra cui un 16enne SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli uomini del 118 nella notte a Voghera e Stradella.

Malori e cadute: soccorse quattro persone, tra cui un 16enne SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e cadute: gli interventi del uomini del 118 nella notte a Voghera e Stradella. In totale sono state soccorse quattro persone.

Malori

Alle 23.27 di martedì 10 dicembre 2019, a Voghera, è stata soccorsa una donna di 44 anni vittima di un malore. La donna, che si trovava in piazzale Marconi è stata raggiunta da un'ambulanza della Croce Rossa cittadina. I sanitari, dopo le valutazioni, ne hanno disposto il trasferimento presso l'ospedale cittadino per ulteriori controlli, dove è entrata in codice verde alle 23.43.

Situazione più complicata per un ragazzino di 16 anni. Anche lui ha accusato un malore ed è stato trasportato in ospedale in codice giallo. Il 16enne si è sentito male intorno alle 20.30 in via Luigi Galvani a Voghera. Sul posto un'ambulanza che ha provveduto al suo trasferimento in pronto soccorso.

Caduta

Caduta accidentale invece per un 21enne e un 36enne. Come riporta AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) i due si sono infortunati alle 3.15 in via Nazionale a Stradella. La centrale operativa ha inviato sul posto un'ambulanza e i due coinvolti sono stati portati presso il pronto soccorso cittadino per le cure del caso. Le loro condizioni non sono preoccupanti.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali