Manovra sbagliata e investe quattro persone, donna muore in ospedale. (photo credit Daniele Bennati). E’ accaduto ieri sera a Milano, all’interno di un parcheggio.

Manovra sbagliata e investe quattro persone, donna muore in ospedale

Le cause sono ancora incerte, ma è da escludere un gesto volontario. Forse una distrazione, una manovra sbagliata, un malore alla guida. La 70enne alla guida, come riporta il Giornale dei Navigli, ha investito una donna e altre tre persone in via Bisceglie, dentro un parcheggio al civico 74, dove si trova il circolo culturale e la Chiesa evangelica di Cristo.

La tragedia ieri sera

Intorno alle 21 di mercoledì sera, la donna ha premuto sull’acceleratore invece che sul pedale del freno. Una disgrazia: quattro persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino e una donna di 62 anni, L.D., le cui condizioni sono apparse subito molto critiche.

Tentativi disperati per salvare la donna

Intubata sul posto, in arresto cardiaco, è stata poi portata di corsa all’ospedale Policlinico con rianimazione in corso, ma le ferite erano troppo gravi e non ce l’ha fatta. Il personale medico ha tentato tutte le manovre per rianimarla ma non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. Le altre tre persone ferite non sono in pericolo di vita.

Leggi anche:  Picchia selvaggiamente 16enne disabile: arrestato 20enne

SUL GIORNALE DEI NAVIGLI ONLINE TUTTI I DETTAGLI E LE FOTO 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!