Maxi incidente: coinvolto anche un bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE

A Broni ben 7 persone coinvolte in un sinistro stradale avvenuto nella tarda serata di domenica.

Maxi incidente: coinvolto anche un bambino di 2 anni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Maxi incidente a Broni: coinvolte 7 persone tra cui anche un bambino di 2 anni, e due giovani di 18 e 19 anni.

Maxi incidente

Nella serata di ieri, un maxi incidente ha visto coinvolte 7 persone a Broni. Il sinistro si è verificato alle 23.25, due auto si sono scontrate lungo la Strada Provinciale 202. Preoccupazioni iniziali anche per il coinvolgimento di un bambino di 2 anni.

Le persone coinvolte sono state tre ragazzi di 18, 19 e 27 anni, due uomini di 40 e 42 anni, una donna di 36 anni e, come già detto, un bambino di 2 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante, solo alcuni dei feriti sono stati trasportati in ospedale a Stradella per controlli. Sul posto per i rilievi la Polstrada di Pavia e la compagnia dei Carabinieri di Stradella.

Malori

Nella notte sono stati quattro gli interventi, che hanno tenuto impegnati i soccorritori del 118, per altrettanti malori.
Alle 20.27 soccorso un 56enne a Vigevano in viale Giuseppe Mazzini. L’uomo, raggiunto da un'ambulanza, è stato successivamente trasportato al Civile in codice verde.

Quasi un'ora dopo, alle 21.14 intervento in via Giuseppe Verga a Belgioioso. Questa volta ad accusare un malore è stata una ragazza di 21 anni prontamente soccorsa da un team di volontari del 118. La giovane è stata trasferita in codice verde presso il Policlinico San Matteo.

Pochi minuti dopo, ma a Mortara, soccorso un 65enne. L'uomo è stato raggiunto da un'ambulanza e da un'automedica quando erano le 21.21 ed è stato trasferito in codice verde all'ospedale di Vigevano.

L'ultimo intervento si è registrato poco prima delle 23. Un’ambulanza si è portata lungo la strada Statale 10 a Stradella per soccorrere un uomo di 56 anni. Anche per lui, nessuna grave conseguenza, e trasporto ospedaliero in codice verde.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali