Nel Pavese notte di fuoco tra risse e aggressioni SIRENE DI NOTTE

Gli eventi violenti si sono realizzati in gran parte della Provincia.

Nel Pavese notte di fuoco tra risse e aggressioni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel Pavese notte di fuoco tra risse e aggressioni. Eventi violenti avvenuti in gran parte della Provincia.

Aggressione e rissa

Il primo evento violento è avvenuto poco prima delle 2, la chiamata al 118 verso quell'ora ha portato i sanitari a intervenire a Vigevano in via Giorgio Silva. Un 19 è stato soccorso a seguito dei coinvolgimento in una rissa: fortunatamente all'arrivo dei soccorsi stava bene e non è stato necessario trasportarlo in pronto soccorso, ma sono stati allertati i Carabinieri di Vigevano.

Poco dopo, alle 02.22, è arrivata una telefonata da Voghera. Un 25enne sarebbe stato aggredito in Piazzale Guglielmo Marconi. Giunti sul posto i sanitari hanno trasportato in codice verde il ragazzo all'ospedale di Voghera, allertando poi i Carabinieri e il Commissariato di Voghera.

Eventi violenti

Esattamente alla stessa ora, alle 04.54, sono arrivate altre due telefonate che chiedevano aiuto a seguito di due eventi violenti. Nel primo caso in un boschetto di Torre Isola, dove sarebbe rimasto coinvolto un uomo di cui l'età non è nota. Il ferito è stato soccorso e accompagnato alle 5.31 all'ospedale San Matteo di Pavia in codice giallo. Sono stati inoltre allertati i Carabinieri di Pavia.

Nel secondo caso a rimanere coinvolto in un evento violento a Santa Giuletta è stato un uomo di 55 anni. I soccorsi sono giunti sul posto in via Emilia n. 1 e hanno trasportato l'uomo in codice verde all'ospedale di Voghera, dove vi è entrato alle 05.45.

Allertata inoltre la Compagnia dei Carabinieri di Stradella.

 

Seguici sui nostri canali