Nottata alcolica, ragazzino di 15 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovanissimo è stato soccorso poco prima delle 2 in via Leonardo da Vinci a Garlasco.

Nottata alcolica, ragazzino di 15 anni in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata alcolica per un ragazzino di 15 anni, soccorso a Garlasco in via Leonardo da Vinci qualche minuti prima delle 2.

Serata alcolica

Complice qualche bevuta di troppo un ragazzino di 15 anni è finito in ospedale nella nottata tra sabato 8 e domenica 9 giugno 2019, Il giovanissimo è stato soccorso una manciata di minuti prima delle 2 in via Leonardo da Vinci a Garlasco. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, anche gli operatori del 118 con un’ambulanza. Il minorenne, che presentava il principio di un’intossicazione etilica, è stato portato al Civile di Vigevano in condizioni di media criticità (codice giallo).

Auto contro ostacolo

Un uomo di 36 anni è rimasto ferito ieri sera, in un incidente stradale avvenuto in Strada Vicinale Chiavaroli a San Colombano al Lambro. In base alle informazioni fornite dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU) il 36enne quindici minuti prima di mezzanotte, ha perso il controllo della mezzo che stava conducendo, ed è andato a sbattere contro un ostacolo. Raggiunto in breve tempo da un’ambulanza è stato trasportato in ospedale a Lodi in codice verde.

Aggressione a Pavia

A Pavia, sempre nella nottata, è stata soccorsa una ragazza di 24 anni vittima di aggressione. L'episodio è avvenuto in Aldo Moro intorno alle 5. Sul posto i soccorritori del 118. La giovane non ha necessitato del trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE: Due giovani uomini morti mentre fanno jogging in pochi giorni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali