Nottata di incidenti stradali, 11 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE

Gli interventi degli operatori del 118 a Pavia, Godiasco e Voghera. Soccorso anche un 20enne in seguito ad un'aggressione. 

Nottata di incidenti stradali, 11 persone coinvolte SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Questa notte soccorse 14 persone in seguito a diversi incidenti stradali verificatisi a Pavia e provincia. A Corteolona, soccorso anche un 20enne vittima di un'aggressione.

Incidenti stradali

Nottata impegnativa sul fronte dei soccorsi per gli operatori del 118, diversi gli incidenti che si sono verificati nel territorio pavese. Si comincia alle 2.14 da viale Lodi a Pavia, dove 6 giovani (tra i 18 e i 20 anni) sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale che ha visto scontrarsi due autovetture. Sul posto due ambulanze e la locale compagnia dei carabinieri. I feriti sono stati trasferiti al San Matteo con contusioni di lieve entità.

Due minuti dopo, alle 2.16, soccorsi un uomo e una donna, entrambi 40enne, dopo che la loro auto è andata a schiantarsi contro un ostacolo. L'incidente è avvenuto in viale Diviani a Godiasco Salite Terme. Fortunatamente nessuno dei due coinvolti ha necessitato il trasporto in ospedale.

Alle 2.46, nuova allerta per un incidente stradale avvenuto a Voghera in via Carlo Emanuele III. Anche qui a scontrarsi sono state due autovetture: tre i feriti, due donne di 46 e 51 anni e un uomo di 47 anni. Sul posto è stato richiesto l'intervento di tre ambulanze e dell'automedica, oltre ai Vigili del Fuoco e alle Forze dell'Ordine. I feriti, dopo essere stati estratti dalle vetture, sono stati trasferiti presso l'ospedale cittadino: uno in codice giallo, gli altri in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Ragazza scappa di casa dopo una delusione d’amore, trovata dopo due giorni

Aggressione a Corteolona

Alle 5.10 di oggi, domenica 22 settembre 2019, la centrale operativa del 118 è stata allertata anche in merito ad un episodio violento. Coinvolto un giovane di 20 anni vittima di un'aggressione. Il fatto è avvenuto a Corteolona in piazza Verde. Sul posto oltre ai sanitari con un'ambulanza anche una pattuglia dei carabinieri, per accertare i contorni della vicenda. Il 20enne, dopo le prime cure sul posto, è stato portato al San Matteo di Pavia, in codice giallo.

LEGGI ANCHE>> Schianto contro il guard rail con l’Harley: 48enne gravissimo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali