Nottata di malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE

Nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio, soccorsi una donna a Voghera e due uomini a Vigevano.

Nottata di malori nel Pavese SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di malori nel Pavese: tre gli interventi degli operatori del 118 nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio 2019.

Nottata di malori

Tre gli interventi eseguiti dagli operatori del 118 nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 maggio 2019 per altrettanti malori.

Alle 21.10 soccorsa una 79enne a Voghera in via Emilia. Sul posto un’ambulanza e un’automedica giunte in codice rosso. Fortunatamente la situazione si è presentata meno grave del previsto, tanto che dopo le valutazioni, l'anziana donna non ha necessitato il trasporto ospedaliero.

Intorno alle 23 intervento in corso Milano a Vigevano. Questa volta ad accusare un malore è stato un uomo di 55 anni prontamente soccorso da un team di volontari del 118. Il 55enne è stato trasferito in codice verde presso il Civile per ulteriori controlli. Le sue condizioni non destano comunque preoccupazione.

Sempre a Vigevano si è registrato un ultimo intervento dieci minuti dopo le 3 di notte. Un’ambulanza si è portata in piazza IV Novembre per soccorrere un uomo di 52 anni. Anche per lui trasporto al Civile in codice verde.

Seguici sui nostri canali