Nottata di superlavoro per i soccorritori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Diversi gli interventi: due malori, un infortunio, un uomo alticcio e due incidenti stradali.

Nottata di superlavoro per i soccorritori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di superlavoro per i soccorritori a Pavia e provincia: sirene spiegate per malori, infortuni, intossicazioni etiliche e incidenti stradali.

Nottata di superlavoro

Ancora un'altra notte di intenso lavoro per gli uomini del 118, ad appena due giorni da quella altrettanto intensa di Capodanno.

LEGGI ANCHE>> Capodanno 2020: nottata di superlavoro per i soccorritori pavesi

La prima chiamata alla centrale operativa dell'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza arriva all'1.51. Richiesto un intervento in viale dei Partigiani a Pavia dove un uomo di 38 anni aveva accusato un malore. Sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Verde cittadina che valutate le condizioni del coinvolto ne ha disposto il trasferimento al San Matteo per controlli, dove è giunto alle 2.11 in codice verde.

Sempre a Pavia, alle 2.11 soccorso un uomo di 35 anni a seguito di un infortunio avvenuto in via Ponte Vecchio in corrispondenza del civico 69. Anche per lui trasporto al San Matteo in codice verde.

Alle 2.54 nuova allerta per un malore. Questa volta a sentirsi male è stata una donna di 77 anni soccorsa in via Olevano a Pavia. L'anziana è stata portata al San Matteo per accertamenti.

Ci spostiamo a Vigevano dove alle 3.32 è stato segnalato un uomo in preda ai fumi dell'alcol. Sul posto, lungo la SS494, si è portata un'ambulanza e una pattuglia dei carabinieri.

Alle 5.56, sempre a Vigevano, incidente stradale in viale Montegrappa. Nello scontro tra due autovetture sono rimasti coinvolti due uomini di 43 e 51 anni. Fortunatamente nulla di preoccupante: nessuno ha necessitato del trasporto in ospedale.

Infine alle 7.33, quando ormai volgeva il giorno, ancora un incidente stradale. Questa volta siamo a Mezzanino lungo la Strada Statale 617. Secondo i dati riportati da AREU un'auto sarebbe finita contro un ostacolo. Ferita nell'impatto una 54enne. Sul posto gli uomini del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Pavia e le forze dell'ordine. La missione risulta essere ancora in corso. La donna viene segnalata in codice giallo. 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali