Nottata di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Tre interventi per altrettante aggressioni a Vigevano, Pavia e Montù Beccaria.

Nottata di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Nottata di violenza a Pavia e provincia: tre interventi per aggressione a Vigevano, Pavia e Montù Beccaria nella notte di lunedì 1 luglio 2019.

Nottata di violenza

Nella nottata appena trascorsa si sono registrati tre episodi violenti classificati dall’Agenzia Regionale Ermergenza Urgenza (AREU) come aggressioni.

Quindici minuti dopo dopo mezzanotte la prima richiesta d’aiuto arriva da Vigevano in corso Milano. Vittima di aggressione una ragazza di 30 anni. Sul posto, oltre agli operatori del 118 con un’ambulanza, anche le Forze dell'Ordine. La ragazza è stata trasportata al Civile di Vigevano in codice verde.

Dopo circa un'ora un’altra aggressione. E' quasi l'1.30 quando due giovani di 20 e 21 anni vengono aggrediti in via Liutprando a Pavia. Soccorsi da un’ambulanza sono stati successivamente trasportati presso il pronto soccorso del San Matteo in codice verde. Allertata anche la Questura per accertare la reale dinamica dell'accaduto.

Ultimo intervento questa mattina presto, intorno alle 6.30, a Montù Beccaria. Vittima di aggressione questa volta, alla Frazione Colombaia, è stato un 32enne Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde. Presente sul luogo anche una pattuglia dei carabinieri per far luce su responsabilità e dinamica dei fatti.

LEGGI ANCHE: Cade in una scarpata mentre lavora in giardino, arrivano i Vigili del Fuoco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali