Notte di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Ben cinque le uscite in notturna da parte degli operatori del 118 per altrettanti aggressioni.

Notte di violenza a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte di violenza a Pavia e provincia: 5 gli interventi di soccorso ad opera degli operatori del 118.

Notte di violenza a Pavia e provincia

Grande lavoro per i soccorritori nella notte appena passata a Pavia e provincia: ben cinque gli interventi per altrettanti episodi violenti. Il primo intervento è avvenuto qualche minuto dopo mezzanotte e mezza a San Genesio ed Uniti. Vittima di aggressione un ragazzo di 25 anni, soccorso in viale Industria. Sul posto ambulanza e Forze dell'Ordine. Il giovane è stato medicato sul posto e non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Dieci minuti prima delle 3 di questa notte, soccorso invece un uomo di 47 anni raggiunto da un'ambulanza in Largo Avis a Casorate Primo. Sul posto un'ambulanza della Croce Rossa e la compagnia dei Carabinieri di Pavia. Per lui trasporto in ospedale in codice verde.

Mezz'ora dopo ambulanza in azione in Lungo Ticino Visconti a Pavia. Segnalata anche in questo caso un'aggressione. Il coinvolto non ha necessitato del trasporto in ospedale.

Alle 3.30 episodio violento a Varzi in via Luigi Mazza. Soccorso un giovane di 26 anni che è stato trasporto all'ospedale cittadino per controlli e accertamenti.

Ci rispostiamo a Pavia, dove poco prima delle 4.30 di oggi, è stata aggredita una ragazza di 34 anni. L'episodio è avvenuto in viale Alessandro Brambilla. Sul posto un'ambulanza della Croce Verde che ha provveduto a trasferire la giovane al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE: Affiora cadavere dalle acque del Po a Pieve del Cairo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali