Notte movimentata a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Aggressione a Stradella, ma anche malori, incidenti stradali e intossicazioni etiliche.

Notte movimentata a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Notte movimentata a Pavia e provincia per gli uomini del 118.

Notte movimentata: aggressione a Stradella

Diversi gli interventi nella notte da parte dei soccorritori del 118. Pochi minuti prima delle 4.00 un’ambulanza si è portata in via Trento 83 a Stradella. Soccorso un uomo di 51 anni per quella che è stata classificata come un’aggressione. Sul posto oltre a un’ambulanza anche la locale compagnia dei Carabinieri. Il 51enne è stato trasferito presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Malore a Ceranova

Qualche minuto primo dell’1.00 di notte soccorso un uomo di 55 anni che ha accusato un malore in via Giuseppe Marconi a Ceranova. Il 55enne dopo i primi accertamenti sul posto è stato portato da un’ambulanza presso il Policlinico San Matteo in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi per intossicazioni etiliche nella notte. Il primo a Voghera pochi minuti prima delle 2.00. Soccorso un giovane di 25 anni in viale Montebello. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa che ha trasferito il giovane in codice verde presso il pronto soccorso cittadino.
Secondo intervento alle 3.14 a Pavia in via Beccaria. Un 49enne che ha alzato un po’ troppo il gomito è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde e trasportato al Policlinico San Matteo per le cure del caso. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Incidenti stradali

Intervento nella notte a Pavia per un’auto finita contro un ostacolo in Tangenziale Ovest poco dopo le 2.30. Soccorso un uomo di 40 anni da un’ambulanza della Croce Rossa che ha effettuato le proprie cure sul posto. Per l’uomo infatti non si è reso necessario il trasporto in ospedale.
Stessa sorte per un 27enne soccorso a Chignolo Po lungo la SS234 dopo che la sua auto è sbandata e si è ribaltata. Per il 27enne nessuna grave conseguenza, anche per lui non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Sul posto la Polstrada per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Evaso dal carcere di Bollate arrestato a Vigevano oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali