Passa con il rosso e si schianta contro un pullman, 44enne ferita

Illesi i pendolari che viaggiavano sul bus, leggermente contuso anche l'autista del mezzo.

Passa con il rosso e si schianta contro un pullman, 44enne ferita
Pubblicato:

Passa con il rosso e si schianta contro un pullman: protagonista del sinistro, avvenuto intorno alle 6.30 a Vigevano, una donna di 44 anni.

Si schianta contro un pullman

E' stata portata al Civile con contusioni di lieve entità la donna 44enne che questa mattina è andata a schiantarsi contro un pullman. L'incidente è avvenuto intono alle 6.30 in corso Brodolini a Vigevano. Sul bus stavano viaggiando circa 30 persone che non hanno riportato conseguenze. Leggermente contuso invece l'autista 57enne che ha però rifiutato il trasporto in ospedale, ed è stato visitato sul posto.

Passa con il rosso

Da una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della Polizia Locale, sembra che la donna, a bordo di una Kia "Rio" non abbia rispettato l'alt del semaforo rosso.  Proprio in quel momento arrivata il pullman di Autoguidovie e lo scontro è stato inevitabile. I pendolari, hanno dovuto aspettare l'arrivo del mezzo successivo per poter proseguire la loro corsa.

LEGGI ANCHE: Bambino trovato morto in casa, il padre chiama i soccorsi e poi si dà alla fuga

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Commenti
Mariagrazia

Toglietele la patente,prima che lo rifa' ancora uccidendo qualcuno..legge severa minimo un anno di sospensione questa gente e' causa di tante vittime

Seguici sui nostri canali