Perde il controllo del furgone e si schianta contro il muro di un bar. L’incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 31 gennaio 2019 a Mezzanino.

Perde il controllo del furgone e si schianta contro un bar

Un uomo di 71 anni è stato portato in ospedale in condizioni serie a seguito di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Mezzanino. Erano appena passate le 14.30 e l’uomo, mentre percorreva via Tornello a bordo di un furgone, ha perso il controllo del mezzo che ha sbandato ed è finito sulla corsia opposta schiantandosi contro il muro di un bar. Fortunatamente nessuno in quel momento si trovava all’esterno del locale, altrimenti il bilancio avrebbe potuto essere ben più grave.

LEGGI ANCHE: Domani, venerdì, arriva la neve, nel Pavese anche fino a 15 cm | Previsioni Meteo Lombardia

Portato in ospedale

Il 71enne nell’impatto ha riportato contusioni varie e alcune sospette fratture. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia, è stato portato al Policlinico San Matteo in codice giallo. Le sue condizioni sono considerate serie ma non è in pericolo di vita.

Leggi anche:  Si allaccia abusivamente al contatore del condominio e fa saltare la corrente a tutti

LEGGI ANCHE: Autisti in sciopero, domani sarà il “venerdì nero” del trasporto pubblico

I soccorsi

Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Stradella per chiarire la dinamica dell’incidente. Non è da escludersi anche un improvviso malore che ha fatto perdere al conducente il controllo del furgone. Il mezzo ha sbandato per un tratto di circa 100 metri prima di schiantarsi contro il muro del bar.

LEGGI ANCHE: Botte e minacce a donna col velo: “Scendi dal bus col tuo passeggino” VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE