Pistola illegale in casa, arrestato pregiudicato

A Broni, perquisita la casa di un 32enne nel corso di un’attività info-investigativa.

Pistola illegale in casa, arrestato pregiudicato
Pubblicato:

Pistola illegale in casa, arrestato un pregiudicato 32enne.

Pistola illegale

Nella giornata del 23 maggio 2018, i militari della Stazione Carabinieri di Broni hanno tratto arrestato R.M., un pregiudicaato 32enne, residente a Broni, sottoposto alla misura di prevenzione dell’avviso orale. L’uomo si è reso responsabile dei reati di detenzione illegale di armi comuni da sparo, detenzione abusiva di munizioni e violazione delle prescrizioni dell’avviso orale.

La perquisizione

I militari operanti, nel corso di un’attività info-investigativa, al termine della perquisizione domiciliare eseguita presso la sua abitazione, hanno rinvenuto una pistola a tamburo cal. 22 di probabile provenienza estera e 55 munizioni cal. 7,65.

Arresti domiciliari

L’arrestato, la mattina del 24 maggio, dopo aver trascorso la notte nelle camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Stradella, è stato condotto presso il Tribunale di Pavia e, al termine del rito giudiziario, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE Travolge 15enne e scappa, denunciato per omissione di soccorso oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali