Precipita dalla finestra di casa, grave ragazza 17enne

L'incidente nel pomeriggio di oggi a Vigevano in strada Regina. Trasportata in elisoccorso al San Matteo.

Precipita dalla finestra di casa, grave ragazza 17enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita dalla finestra di casa: ragazza di 18 anni trasportata al San Matteo in elisoccorso.. L'incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi a Vigevano in strada Regina.

Precipita dalla finestra di casa

Un volo da un'altezza di quasi 5 metri poi il tonfo al suolo. Una ragazza di 17 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere precipitata dalla finestra della sua casa posta al secondo piano di una palazzina di Vigevano. L'incidente è avvenuto dieci minuti prima delle 14.30 di oggi, lunedì 29 aprile 2019.

Le cause

Ancora da chiarire le cause della caduta, sulla quale stanno indagando i carabinieri, ma con ogni probabilità si tratterebbe di un incidente. La giovane è stata immediatamente soccorsa dagli operatori del 118 giunti sul posto con due ambulanze e l'auto con il medico a bordo.

Il trasporto in ospedale

Data la gravità della situazione è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso tramite il quale è stata trasportata al San Matteo di Pavia. Nell'impatto al suolo avrebbe riportato la frattura delle gambe più altre contusioni, non sarebbe in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Preso a sprangate durante rissa tra camionisti: 57enne in coma

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali