Quattro malori e un incidente stradale SIRENE DI NOTTE

Un’auto finisce fuori strada a Siziano lungo la SP50.

Quattro malori e un incidente stradale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Quattro malori e un incidente stradale nella notte appena passata.

Quattro malori

Sono quattro gli interventi classificati come malore avvenuti nella notte appena passata. Il primo alle 22.07 in via Angelo Gambarana a Pavia. Un’ambulanza della Croce Rossa e un’automedica sono intervenute in codice giallo per soccorrere un uomo di 54 anni che, dopo i primi accertamenti, è stato trasferito presso il pronto soccorso del San Matteo in codice verde.

Dopo soli tre minuti, alle 22.10, altro intervento questa volta a Borgo Priolo. Alla Frazione Schizzola, soccorsa una donna di 46 anni che ha accusato un malore. I volontari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa hanno potuto constatare le buone condizioni della donna, che nel frattempo si era ripresa. Per lei, infatti, non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Un’altra richiesta d’aiuto è partita alle 22.54 da via Torchio nel comune di Canneto Pavese. Un’ambulanza della Croce Rossa ha prestato soccorso ad una donna di 45 anni che è stata successivamente trasferita presso l’ospedale di Stradella per ulteriori controlli ed accertamenti.

Ultimo intervento poco prima dell’1.30 di questa notte a Voghera. Soccorso un 60enne che si è sentito male in via Antonio Cagnoni. Sul posto la Croce Rossa che accertate le reali condizioni dell’uomo, ne ha disposto il trasferimento presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde. Le sue condizioni non destano preoccupazione.

Fuori strada a Siziano

E’ successo a Siziano nella prima serata di ieri. Un uomo di 40 anni, quando erano quasi le 22.00 di ieri sera, è uscito di strada con la sua auto lungo la SP50. Sul posto oltre all’ambulanza per i soccorsi anche la Compagnia dei Carabinieri di Pavia. Per l’uomo, fortunatamente, nessuna conseguenza: non si è neppure reso necessario il trasporto in ospedale.

LEGGI ANCHE Ritrovato motorino “Ciao”rubato 30 anni fa a Pavia oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali