Quindicenne molestata per strada: fermato 21enne

L’episodio ieri sera nel centro cittadino. Il giovane accusato anche di un un altro episodio di tentata violenza sessuale.

Quindicenne molestata per strada: fermato 21enne
Pubblicato:

Quindicenne molestata per strada: fermato dalla Polizia un 21enne del Gambia.

Quindicenne molestata

M.M.M., 21enne originario del Gambia, in Italia senza fissa dimora, con precedenti e da pochi giorni scarcerato per reati contro il patrimonio, è stato sottoposto a provvedimento di fermo con l’accusa di violenza sessuale aggravata e lesioni. Ieri sera verso le 21.00 una 15enne in via Dei Molini è stata avvicinata da un giovane che le ha prima messo una mano sulla spalla per poi farla rapidamente scendere lungo la schiena, arrivando fino ai glutei. La ragazzina ha reagito sferrandogli un calcio e mettendosi a correre.

Individuato e fermato

Successivamente ha dato l'allarme chiamando la Polizia con il cellulare. Una pattuglia della Polizia è riuscita ad individuare il 21enne circa mezz'ora dopo in piazza della Vittoria. Portato in Questura, è stato riconosciuto dalla 15enne che nel frattempo era stata accompagnata dal padre per formalizzare la denuncia.

Un’altra tentata violenza

Convocata in Questura anche una studentessa di 22 anni  che la notte precedente aveva denunciato ai carabinieri un'aggressione molto simile, con una descrizione che corrispondeva al 21enne. Anche lei ha riconosciuto il suo aggressore nel cittadino del Gambia. La ragazza era stata aggredita nella zona degli istituti universitari del Cravino, palpeggiata una prima volta e poi inseguita. La 22enne era riuscita a fuggire chiudendo il cancello dietro di sé, dopo aver colpito con un calcio l'aggressore. Soccorsa e portata in Pronto soccorso, le avevano riscontrato lievi lesioni oltre al trauma psichico.

LEGGI ANCHE Assalto al Bancomat: spari contro i Carabinieri  oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali