Raffica di incidenti stradali a Pavia e provincia: cinque gli interventi da parte dei soccorsi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile 2019. Da segnalare anche un’aggressione a Pavia in piazzale Ponte Ticino.

Raffica di incidenti stradali e un’aggressione

Una notte movimentata quella appena trascorsa a Pavia e provincia. Cinque gli interventi per altrettanti incidenti stradali e un’aggressione in viale Ponte Ticino hanno tenuto impegnati operatori del 118 e Forze dell’Ordine.

Il primo incidente stradale si è verificato dieci minuti dopo le 2.30 a Gravellona Lomellina lungo la strada Provinciale 192. Protagonista una donna di 43 anni che ha perso il controllo del mezzo che stava guidando andandosi a ribaltare sulla sede stradale. Sul posto in codice rosso, ambulanza e automedica oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. La donna, a differenza di quanto inizialmente prospettato, ha riportato solo lievi ferite ed è stata portata al Civile di Vigevano in codice verde solo per controlli.

Alle 3.47 intervento a Voghera lungo la SP1 dove veniva segnalata un’auto contro un ostacolo. Nell’impatto è rimasto ferito un giovane di 32 anni, soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

Poco dopo le 5 mezzi di soccorso in azione a Spessa Po dove un’auto è finita fuori strada sulla Strada Provinciale 199. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e forze dell’ordine. Fortunatamente nessuna conseguenza per il conducente della vettura che non ha necessitato il trasporto in ospedale.

Leggi anche:  44enne morta nel Naviglio, rimane il giallo: chi era la vittima

Situazione più complicata per una donna di 43 anni vittima anche lei di un fuori strada sul raccordo della Tangenziale Nord di Pavia. Il sinistro è avvenuto alle 5.30 e sul posto si sono immediatamente precipitati gli operatori del 118 con automedica e ambulanza. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche una squadra dei Vigili del Fuoco. La donna, una volta estratta dall’abitacolo è stato trasferita al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

Infine alle 6.15 di questa mattina, due auto si sono scontrate in via Fasolo a Pavia. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due persone, un 28enne e un 69enne, che fortunatamente non hanno riportato nessuna conseguenza tanto da non necessitare il trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Vengono tamponati e si schiantano frontalmente contro autobus Autoguidovie

Aggressione a Pavia

Alle 2.30, inoltre, si è verificato anche un evento violento in piazzale Ponte Ticino a Pavia. Coinvolto un giovane di 24 anni che come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), avrebbe subito un’aggressione. Sul posto gli operatori del 118 con un’ambulanza della Croce Verde. Il coinvolto è stato portato al San Matteo in codice verde. Allertata dell’accaduto  la Questura.

LEGGI ANCHE: Ragazza molestata sulla via Francigena, si cala i pantaloni e le mostra le parti intime

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE