Raffica di incidenti stradali e un'aggressione SIRENE DI NOTTE

Ben cinque i sinistri che hanno tenuto impegnati mezzi di soccorso e forze dell'ordine, mentre un 24enne è stato aggredito in piazzale Ponte Ticino.

Raffica di incidenti stradali e un'aggressione SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Raffica di incidenti stradali a Pavia e provincia: cinque gli interventi da parte dei soccorsi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 aprile 2019. Da segnalare anche un'aggressione a Pavia in piazzale Ponte Ticino.

Raffica di incidenti stradali e un'aggressione

Una notte movimentata quella appena trascorsa a Pavia e provincia. Cinque gli interventi per altrettanti incidenti stradali e un'aggressione in viale Ponte Ticino hanno tenuto impegnati operatori del 118 e Forze dell'Ordine.

Il primo incidente stradale si è verificato dieci minuti dopo le 2.30 a Gravellona Lomellina lungo la strada Provinciale 192. Protagonista una donna di 43 anni che ha perso il controllo del mezzo che stava guidando andandosi a ribaltare sulla sede stradale. Sul posto in codice rosso, ambulanza e automedica oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri. La donna, a differenza di quanto inizialmente prospettato, ha riportato solo lievi ferite ed è stata portata al Civile di Vigevano in codice verde solo per controlli.

Alle 3.47 intervento a Voghera lungo la SP1 dove veniva segnalata un'auto contro un ostacolo. Nell'impatto è rimasto ferito un giovane di 32 anni, soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa. Anche per lui nessuna grave conseguenza e trasporto in ospedale in codice verde.

Poco dopo le 5 mezzi di soccorso in azione a Spessa Po dove un'auto è finita fuori strada sulla Strada Provinciale 199. Sul posto ambulanza, vigili del fuoco e forze dell'ordine. Fortunatamente nessuna conseguenza per il conducente della vettura che non ha necessitato il trasporto in ospedale.

Situazione più complicata per una donna di 43 anni vittima anche lei di un fuori strada sul raccordo della Tangenziale Nord di Pavia. Il sinistro è avvenuto alle 5.30 e sul posto si sono immediatamente precipitati gli operatori del 118 con automedica e ambulanza. Ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche una squadra dei Vigili del Fuoco. La donna, una volta estratta dall'abitacolo è stato trasferita al San Matteo in codice giallo, ossia condizioni di media criticità.

Infine alle 6.15 di questa mattina, due auto si sono scontrate in via Fasolo a Pavia. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due persone, un 28enne e un 69enne, che fortunatamente non hanno riportato nessuna conseguenza tanto da non necessitare il trasporto ospedaliero.

LEGGI ANCHE: Vengono tamponati e si schiantano frontalmente contro autobus Autoguidovie

Aggressione a Pavia

Alle 2.30, inoltre, si è verificato anche un evento violento in piazzale Ponte Ticino a Pavia. Coinvolto un giovane di 24 anni che come riporta l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), avrebbe subito un’aggressione. Sul posto gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Verde. Il coinvolto è stato portato al San Matteo in codice verde. Allertata dell'accaduto  la Questura.

LEGGI ANCHE: Ragazza molestata sulla via Francigena, si cala i pantaloni e le mostra le parti intime

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali