Raffica di incidenti stradali nel Pavese tra la serata di lunedì e la mattinata di oggi.

Raffica di incidenti stradali

Grave una donna di 47 anni dopo l’incidente che la vista protagonista intorno a mezzogiono mezzogiorno a San Martino Siccomario. La donna, alla guida della sua auto, per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della propria auto mentre stava percorrendo via Roma e si è andata a schiantare contro la cancellata di una palazzina. Immediati i soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza della Croce Rossa di Pavia e un mezzo dei Vigili del Fuoco. La donna è stata portata al pronto soccorso del San Matteo in codice giallo, ossia condizioni mediamente critiche.

Tir si incastra nelle barriere

Nella serata di lunedì 14 maggio, incidente al ponte sul Po di Pieve Porto Morone. Un Tir polacco è andato ad incastrarsi tra i blocchi di cemento posti all’ingresso del ponte, per evitare il transito ai mezzi pesanti. Nel violento urto il serbatoio del Tir si è forato e parte del gasolio è finito sul ponte. Tutto questo ha ulteriormente complicato le operazioni di soccorso tanto che il ponte è stato chiuso e riaperto molte ore più tardi. Sul posto un mezzo dei Vigili del Fuoco, la polizia stradale per i rilievi di legge e un mezzo della Protezione Civile che ha poi presidiato la zona per tutta la notte.

Leggi anche:  Incidenti stradali e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Scontro auto-scooter

Incidente nella mattinata di oggi a Certosa di Pavia lungo la SS35. Alle 9.34 di questa mattina violento scontro tra un’auto condotta da una donna di 41 anni e uno scooter su cui viaggiava un uomo di 42 anni. Sul posto due ambulanze della Croce Bianca e un mezzo di soccorso avanzato. Entrambi i feriti sono stati portati al San Matteo in codice verde. Fortunatamente per loro nessuna grave conseguenza. Ancora da accertare le cause e la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE Scontro tra due auto, 4 persone finiscono in ospedale oppure TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!