Raffica di malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE

Sono quattro le persone soccorse dagli operatori del 118 nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre 2019.

Raffica di malori a Pavia e provincia SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Raffica di malori a Pavia e provincia: sono quattro le persone soccorse dagli operatori del 118 nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre 2019.

Raffica di malori

Nella notte appena passata sono stati quattro gli interventi da parte dei soccorritori del 118 per quelli che sono stati classificati dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come malori.

La prima chiamata è arrivata alle 00.18 da piazzale Stazione a Pavia. Un’ambulanza ha soccorso un giovane di 29 anni e lo ha trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale cittadino in codice verde.

Sempre a Pavia, cinque minuti dopo mezzanotte e mezza è stato soccorso un 20enne in pizza della Vittoria. Anche in questo caso, nessuan grave conseguenza: un’ambulanza della Croce Rossa, giunta sul posto, ha trasportato il coinvolto al San Matteo in codice verde.

Ci spostiamo a Rivanazzano dove, sempre poco dopo mezzanotte e mezza, ad aver bisogno delle cure dei medici è stato un uomo di 51 anni. Anche per lui trasporto in codice verde al vicino ospedale di Voghera.

Ambulanza in azione ancora una volta a Pavia in viale Giacomo Matteotti quando è da poco passata l'1.30. Soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa un uomo di 54 anni successivamente trasportato al San Matteo in codice verde.

LEGGI ANCHE>> Codacons: anche in Italia dispositivo che blocca l’auto se sei ubriaco

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali