Ragazzo scompare nel Milanese: si cerca il 18enne Endry

Del giovane, non si hanno più notizie da ieri, lunedì 10 giugno.

Ragazzo scompare nel Milanese: si cerca il 18enne Endry
Pubblicato:

Ragazzo scompare nel Milanese. Del giovane, 18 anni, non si hanno più notizie da ieri, lunedì 10 giugno.

Ragazzo scomparso da Vittuone: si cerca Endry

Endry Gostivari, un ragazzo di 18 anni con capelli castani e ricci, è scomparso da Vittuone nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 giugno 2019. Intorno alle 16 il giovane è uscito di casa senza portare con sé telefono, portafoglio, documenti, chiavi di casa e molto probabilmente anche soldi. Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta rossa, dei pantaloncini scuri tendenti al nero e delle scarpe nere. Come riportano i nostri colleghi di Setteggiorni.it, da ieri nessuno ha avuto più sue notizie.

I suoi genitori, che si sono già rivolti alle Forze dell’ordine, stanno vivendo ore di grande preoccupazione. Su Facebook intanto le condivisioni aumentano così come la speranza di ritrovare presto il giovane. Questo il messaggio che circola in rete nelle ultime ore:

“Se qualcuno può essere di aiuto per qualsiasi cosa, se l’ha visto, oppure se ha notizie di lui dopo le 16 circa del 10/06/2019, per favore contatti subito i suoi genitori, i numeri sono allegati qui sotto, grazie per l’attenzione.
Madre: +39 329 8016123”

LEGGI QUI L’ULTIMO MESSAGGIO SCRITTO DA ENDRY SUI SOCIAL PRIMA DELLA SCOMPARSA

LEGGI ANCHE: Gian Paolo Bertuzzi ritrovato in Abruzzo, allontanamento volontario

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali