Rapina e aggredisce donna di 43 anni, arrestato 26enne

E' successo nella serata di ieri, 20 luglio, a Voghera.

Rapina e aggredisce donna di 43 anni, arrestato 26enne
Pubblicato:

Rapina e aggredisce donna di 43 anni: arrestato marocchino di 26 anni.

Rapina e aggredisce donna

Nella serata di ieri, personale delle Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera, ha proceduto all’arresto di A.R. 26enne marocchino senza fissa dimora, per rapina ai danni di una donna di 43 anni. La donna, consumatrice di sostanza stupefacente, durante una trattativa per l’acquisto di cocaina, è stata improvvisamente aggredita e buttata per terra da A.R., che le ha strappato dalle mani un marsupio ed è fuggito poi in bicicletta.

Inseguito e bloccato

Gli Agenti della Volante del Commissariato, giunti tempestivamente sul posto grazie alla segnalazione effettuata dal titolare di un ristorante e su indicazione della vittima e di alcuni testimoni, hanno subito individuato l’autore della rapina che, fuggito prima in bicicletta e poi a piedi, è stato inseguito e bloccato nei pressi della Stazione Ferroviaria.

Marsupio recuperato

Il marsupio è stato recuperato e riconsegnato alla proprietaria che ha sporto regolare denuncia presso il Commissariato di Voghera. L’arrestato, è stato portato presso la Casa Circondariale di Pavia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nella giornata odierna è stato condannato a due anni di reclusione.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali