Rapina in abitazione, arrestata una 44enne

La donna è stata sorpresa dal proprietario mentre rubava preziosi in oro.

Rapina in abitazione, arrestata una 44enne
Pubblicato:

Rapina in villa arresta una donna di 44 anni scoperta dal proprietario dell’abitazione.

Rapina in villa

A Trovo i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pavia, nel corso di servizi di controllo del controllo del territorio e prevenzione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto F.F., una 44enne originaria del veronese, residente in Pavia, già gravata da precedenti di polizia.

Sorpresa dal proprietario

La donna, è stata sorpresa in flagranza di reato, ad asportare oggetti in oro all’interno di una abitazione privata situata in via Garibaldi a Trovo (PV). Vistosi scoperta dal proprietario dell’abitazione, allo scopo di riuscire a fuggire, ha spintonato l’anziano ed è scappata per le vie cittadine.

L’arresto

La sua fuga però è durata poco. Una pattuglia sopraggiunta immediatamente sul luogo è riuscita a rintracciare la malvivente che veniva bloccata dai militari e tratta in arresto. Fortunatamente il proprietario non ha subito alcuna lesione e la refurtiva, recuperata dai Carabinieri, è stata restituita alla vittima della rapina. Al termine degli atti di rito, la donna è stata portata presso la Casa Circondariale di Vigevano (PV), a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali