Rave party illegale: centinaia di giovani a Pieve del Cairo

Musica non stop da quasi due giorni. Allertate protezione civile e forze dell'ordine.

Rave party illegale: centinaia di giovani a Pieve del Cairo
Pubblicato:
Aggiornato:

Rave party illegale a Pieve del Cairo: musica senza sosta già dalla notte tra venerdì 22 marzo 2019. Allertate le forze dell'ordine e la protezione civile.

Musica non stop da due giorni

E' in corso da quasi due giorni un rave party illegale lungo le rive del Po a Pieve del Cairo, per la precisione nella frazione di Cambiò e verso la località Cascine Nuove. I primi giovani partecipanti alla maxi festa musicale hanno iniziato ad arrivare nella notte tra venerdì 22 marzo 2019 e sabato 23 marzo 2019. Anche la notte successiva la musica è andata avanti senza sosta ed è prevedibile che il rave si avvi verso la conclusione nella giornata di oggi, domenica 24 marzo 2019, per un totale di poco meno di due giorni di festa.

Centinaia di giovani

Al rave party sono presenti circa 500 giovani provenienti non solo dalla provincia di Pavia, ma anche da altre zone della Lombardia se non addirittura da fuori regione. Parecchi dei partecipanti sono arrivati in auto o in camper, così da essere attrezzati. Diversi però sono giunti sul luogo della festa anche in bicicletta o a piedi. La protezione civile è stata allertata, così come pure i soccorritori e le forze dell'ordine.

LEGGI ANCHE: Scontro tra due auto e un bus a Pavia, tre feriti

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali