Ribaltamenti stradali e ancora intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE

Due incidenti in poche ore sulla A22, entrambi nel tratto Mantova sud-Pegognaga e in entrambi i casi le auto coinvolte si sono ribaltate.

Ribaltamenti stradali e ancora intossicazioni etiliche SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ribaltamenti stradali: due incidenti sulla A22 a poche ore di distanza, entrambe le auto ribaltate.

Ribaltamenti stradali e intossicazioni etiliche nella notte

Due incidenti in poche ore sulla A22, entrambi nel tratto Mantova sud-Pegognaga e in entrambi i casi le auto coinvolte si sono ribaltate. Alle 04,15 il primo incidente, l'auto si è ribaltata, coinvolti due uomini: un 37enne e un 41enne. Non si è reso necessario il trasporto in ospedale. Intorno alle sei del mattino, nel medesimo tratto si  ribaltata un'altra auto, ferendo un 41 enne che è stato trasportato all'Ospedale di Suzzara. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Ancora intossicazioni etiliche

Si è reso necessario l'intervento dei soccorsi in via Capsoni Severino, a Pavia, dove un 20enne a causa del troppo alcool ha accusato un malore in strada ed è stato trasportato all'Ospedale San Matteo intorno alla una e mezza di notte. Dopo un'ora il 118 ha soccorso un 22enne per le medesime ragioni di abuso alcolico a Castello d'Agogna, anche in questo caso il giovane si trovava in strada, in via Milano. E' stato trasportato all'ospedale di Vigevano in condizione non critiche.

 

Seguici sui nostri canali