Rissa tra giovanissimi, 3 finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE

Intorno all’1.30 soccorsi 5 ragazzi tra i 17 e i 19 anni a Zerbolò.

Rissa tra giovanissimi, 3 finiscono in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa tra giovanissimi all’interno di un esercizio pubblico lungo la SP185 nel comune di Zerbolò.

Rissa tra giovanissimi

Evento violento all’1.37 della notte appena passata nel comune di Zerbolò. Cinque ragazzi tra i 17 e i 19 anni sono rimasti coinvolti in quella che è stata classificata come aggressione ma che ha tutta l’aria di essere una rissa. Il fatto è accaduto all’interno di un esercizio pubblico lungo la SP185. A prestare soccorso ai feriti, 3 ambulanze e un mezzo di soccorso avanzato. Due ragazzi sono stati medicati sul posto, uno è stato trasportato al Civile di Vigevano e i restanti due sono stati trasferiti presso il Policlinico San Matteo. La compagnia dei Carabinieri di Vigevano si sta occupando di accertare la reale dinamica di quanto accaduto.

Malore a Voghera

Alle 1.30 di questa notte soccorsa una donna di 44 anni per un non meglio specificato malore. Un’ambulanza si è portata in via Del Verme 12 a Voghera e dopo le prime cure sul posto ha trasferito la donna presso l’ospedale cittadino in codice verde.

Intossicazione etilica

Troppo alcool per una donna di 44 anni che è stata soccorsa in via Lucania a Pavia. Un’ambulanza della Croce Rossa è giunta sul posto poco dopo la mezzanotte e mezza. Accertate le sue condizioni, per la donna non si è reso necessario il trasporto in ospedale.

Giada Bigardi

Seguici sui nostri canali