Rubano 50 litri di gasolio, arrestata coppia

Il furto è avvenuto nella notte presso l’azienda ATI di Santa Cristina e Bissone.

Rubano 50 litri di gasolio, arrestata coppia
Pubblicato:

Rubano 50 litri di gasolio nella notte, arrestati un uomo e una donna a Santa Cristina e Bissone.

Rubano 50 litri di gasolio, arrestati

Durante la notte appena trascorsa, i militari della Stazione Carabinieri di Corteolona e Genzone (PV), nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto P.F., italiano 47enne, residente a Chignolo Po (PV), celibe, nullafacente, pregiudicato e T.F., donna 45enne di nazionalità italiana, residente a San Colombano al Lambro, nubile, nullafacente, pregiudicata. I due si sono resi responsabili del reato di furto aggravato in concorso.

Il sopralluogo

I militari operanti, appreso che alcune persone si stavano aggirando furtivamente all’interno dell’azienda di stoccaggio rifiuti “ATI srl” di Santa Cristina e Bissone, sono intervenuti tempestivamente nella zona d’interesse, dove hanno notato un veicolo Fiat Doblò, con due persone a bordo, che si stava allontanando. Appurata la presenza di segni di effrazione, i Carabinieri si posti all’inseguimento del suddetto veicolo che è stato rintracciato poco dopo a Chignolo Po.

La perquisizione

I due citati soggetti, subito bloccati, sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare. Durante tale operazione, i militari hanno rinvenuto una tanica contenente circa 50 litri di gasolio, asportati poco prima da una macchina movimento terra parcheggiata all’interno della citata azienda. La refurtiva è stata restituita all’avente diritto, mentre l’uomo e la donna sono stati sottoposti agli arresti domiciliari presso l’abitazione dell’uomo, in attesa del rito direttissimo fissato per la giornata odierna.

LEGGI ANCHE: Bambino di due 2 anni beve detersivo, è grave

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali