Rubano trattore e, braccati, lo abbandonano vicino alla casa della vittima. Ritrovati, in un capannone abbandonato di Carbonara Ticino, altri due trattori rubati.

Rubano trattore e lo abbandonano

Tra il 27 e le prime ore del mattino del 28 gennaio 2019, i militari della Stazione carabinieri di Garlasco e di Gropello Cairoli, supportati da alcune aliquote di militari effettivi agli altri reparti della Compagnia di Vigevano, dopo una serrata attività di ricerca che ha toccato una larga parte del territorio della Lomellina, sono riusciti a rinvenire i tre trattori rubati: uno il 19 gennaio 2019 a Zerbolò e due nella notte tra il 22 e il 23 gennaio 2019 nella frazione di San Biagio.

Il capannone abbandonato

I due ultimi sono stati scoperti occultati in un capannone abbandonato di Carbonara Ticino, mentre il primo, forse per il timore di essere scoperti vista l’assidua attività di ricerca posta in essere dai militari con il supporto degli agricoltori, ha portato i malfattori alla spontanea restituzione del mezzo durante la notte del 26 gennaio 2019, abbandonato nelle vicinanze della casa della vittima.

Leggi anche:  Buttati fuori strada da auto pirata: ferita coppia di novantenni

LEGGI ANCHE: Cliente cinese ripresa e ridicolizzata dall’addetto del supermercato VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE