Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando, è grave

L'uomo, 69 anni, è stato elitrasportato al San Matteo. L'incidente nel pomeriggio di oggi a Brallo di Pregola.

Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando, è grave
Pubblicato:

Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando: un uomo di 69 anni è rimasto vittima di un grave incidente nel pomeriggio di oggi, domenica 17 marzo 2019, a Brallo di Pregola.

Schiacciato da un grosso albero mentre lo sta tagliando

Grave incidente oggi, domenica 17 marzo a Brallo di Pregola. Un uomo di 69 anni, è rimasto schiacciato sotto un grosso albero mentre era intento a tagliarlo. L'incidente è avvenuto alle frazione Feligara intorno a mezzogiorno.

L'allerta ai soccorsi

Il 69enne è stato notato da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti in poco tempo i Vigili del fuoco di Varzi, un'ambulanza della Croce Verde di Pavia e l'elisoccorso proveniente da Alessandria.

Elitrasportato al San Matteo

I Vigili del Fuoco hanno estratto l'uomo da sotto il tronco, dopodichè è stato affidato al personale del 118 che lo ha stabilizzato sul posto e successivamente caricato in elisoccorso e trasportato al San Matteo di Pavia. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri per accertare la dinamica di quanto accaduto ed eventuali responsabilità.

LEGGI ANCHE: Denunciato educatore 34enne presso una comunità minorile in Lomellina

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali