Schiamazzi dagli inquilini del piano di sopra, va a lamentarsi armato di scacciacani

L'uomo esasperato dagli ennesimi rumori provenienti dall'appartamento occupato da un gruppo di universitari, è stato denunciato.

Schiamazzi dagli inquilini del piano di sopra, va a lamentarsi armato di scacciacani
Pubblicato:
Aggiornato:

Schiamazzi dagli inquilini del piano di sopra, lui bussa alla porta con una scacciacani: esasperato dagli ennesimi rumori provenienti dai vicini. E' stato denunciato.

Schiamazzi dagli inquilini del piano di sopra

Esasperato degli ennesimi schiamazzi provenienti dall'appartamento del piano di sopra, è andato a lamentarsi dei rumori. Ma questa volta ha esagerato e si è presentato alla porta armato di una scacciacani.

La chiamata alla Polizia

La vicenda arriva da Pavia in via Olevano, l'uomo, un 50enne, vive sotto un appartamento occupato da un gruppo di universitari nella zona di via Olevano. Uno degli studenti, alla vista della pistola, ha chiamato la Polizia. All'arrivo della Volante gli agenti hanno ascoltato i racconto degli universitari dopodichè si sono recati a identificare l'uomo.

Denunciato

Il 50enne è stato effettivamente trovato in possesso della scacciacani, anche se era munita del regolare tappino rosso. Questo però non gli è bastato ad evitarsi una denuncia per minacce aggravate dall'uso di un arma.

LEGGI ANCHE: Morta dopo iniezione alla Maurgeri, si indaga per omicidio colposo

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali