Schianto a Villanterio, conducente in coma

L'uomo, privo di sensi, è stato rianimato e intubato sul posto. L'incidente nel pomeriggio di ieri.

Schianto a Villanterio, conducente in coma
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Villanterio nel pomeriggio di ieri in via IV Novembre: il conducente è stato ricoverato in rianimazione al Policlinico.

Schianto a Villanterio: conducente in coma

Un uomo di 31 anni, di nazionalità brasiliana e residente a Borgonovo Val Tidone (PC) è rimasto gravemente ferito dopo che alla guida della sua auto ha abbattuto un palo della luce e si è poi schiantato contro un muro. L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri, martedì 12 febbraio 2019. All'arrivo dei soccorsi era privo di sensi: è stato rianimato e intubato sul posto e poi trasportato d'urgenza al Policlinico San Matteo dove si trova ancora ricoverato in Rianimazione. I medici lo hanno stabilizzato ma le sue condizioni sono giudicate gravissime e risulterebbe ancora in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: Schianto contro il palo della luce, due feriti gravi

Il passeggero

In auto con lui vi era un uomo di 47 anni, residente a Spessa Po, che nello schianto ha riportato conseguenze meno gravi. E' stato infatti estratto cosciente dalle lamiere dell'auto ed è stato trasportato in ospedale a Lodi. Qui gli è stata valutata una prognosi di qualche giorno.

Ancora da stabilire le cause dell'incidente. Sembra però che l'auto procedesse ad una velocità sostenuta prima di sbandare in curva e di andare a schiantarsi contro il palo della luce, abbattendolo.

LEGGI ANCHE: 18enne aggredito da un cane, portato in ospedale con ferite al labbro e alla mano

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali