Schianto contro la cuspide all'imbocco della Tangenziale, due feriti

In ospedale sono finiti un 28enne e una 18enne. Auto distrutta.

Schianto contro la cuspide all'imbocco della Tangenziale, due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto contro la cuspide all'imbocco della Tangenziale di Pavia nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 gennaio 2019. Coinvolti un ragazzo di 28 anni e una giovane di 18 anni: auto distrutta ma fortunatamente ferite lievi.

Schianto contro la cuspide all'imbocco della Tangenziale

Un ragazzo di 28 anni e una giovane di 18 anni sono rimasti coinvolti in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 28 gennaio 2019, lungo la ss35 "dei Giovi" al bivio tra l'imbocco della Tangenziale Nord e lo svincolo verso Pavia. Erano quasi le 15.30 e, per ragioni ancora in fase di accertamento, il conducente della vettura, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro la cuspide all'imbocco della tangenziale di Pavia.

LEGGI ANCHE: Pensionata trovata morta nel suo orto-pollaio

I soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti gli operatori del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa. I due coinvolti fortunatamente, nonostante la violenza dell'impatto e delle condizioni dell'auto che è andata distrutta, se la sono cavata con lievi contusioni. Sono stati portati a scopo precauzionale al San Matteo. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale. Il tratto interessato è rimasto chiuso il tempo necessario per effettuare le operazioni di rimozione e pulizia della sede stradale.

LEGGI ANCHE: Faccia a faccia con i ladri al rientro a casa

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali