Schianto contro ostacolo a Vigevano: un ferito gravissimo SIRENE DI NOTTE

I soccorritori sono intervenuti anche per l'intossicazione etilica di due 19enni.

Schianto contro ostacolo a Vigevano: un ferito gravissimo SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

I soccorritori sono intervenuti anche per l'intossicazione etilica di due 19enni.

Gravissimo incidente a Vigevano

alle 01.16 di questa notte gli operatori del 118 hanno ricevuto una telefonata per intervenire a Vigevano in viale Francesco Petrarca, dove poco prima si era realizzato un gravissimo incidente che ha visto coinvolte due persone, una donna e un uomo di 55 anni finiti contro un ostacolo.

Sul posto sono arrivate un'auto medica e un'ambulanza che hanno trasportato i feriti all'ospedale San Matteo di Pavia, il più grave dei quali in codice rosso. La situazione è parsa molto critica.

Sono stati allertati anche i Carabinieri di Vigevano per eseguire i necessari rilievi.

Intossicazione etilica per due 19enni

Non sono due amici, non si conoscono neanche, ma la sorte di due 19enni questa notte è stata la stessa: star male tanto da chiamare un ambulanza a causa del troppo alcol ingerito.

La prima a sentirsi male per colpa dell'alcol è stata una ragazza di 19 anni a Godiasco (Salice Terme) in via Fonte Sales. I sanitari, giunti sul posto con un'ambulanza, hanno trasportato la giovane all'ospedale di Voghera in codice verde.

Il secondo 19enne finito k.o. per l'alcol è stato soccorso a Pavia, in via Vigentina n. 116. I sanitari giunti sul posto hanno prestato i primi soccorsi al ragazzo ma non è stato necessario trasportarlo in ospedale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali