Schianto contro un muro: muore studente 20enne

Il giovane stava facendo rientro a casa quando ha perso il controllo del mezzo.

Schianto contro un muro: muore studente 20enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto contro un muro: muore studente 20enne residente a Battuda. L'incidente è avvenuto a Pavia, in località Mirabellino intorno alle 13 di oggi, giovedì 30 maggio 2019.

Schianto contro un muro

Uno schianto violentissimo contro una casa che non gli ha lasciato scampo. E' così che ha perso la vita poco dopo le 13 di oggi Ivan Bonifazi, studente 20enne dell'Itis Cardano, che stava percorrendo la strada provinciale 11 per raggiungere Battuda da Pavia. L'incidente è avvenuto in località Mirabellino. Ancora da chiarire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo della sua auto e ad andare ad impattare contro il muro di una cascina.

Liberato dai Vigili del Fuoco

Partita l'allerta, sul posto si sono portati in breve tempo gli operatori del 118. Il giovane intrappolato nell'abitacolo della vettura, è stato libero dai vigili del fuoco che hanno dovuto usare le cesoie per tagliare le lamiere contorte della vettura. Il medico però non ha potuto far altro che constatare il decesso del 20enne, morto molto probabilmente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

LEGGI ANCHE: Rissa tra stranieri in centro a Voghera: pugni, calci e bottigliate VIDEO

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali