Schianto frontale sulla Provinciale: un morto e cinque feriti

Due donne, di 45 e 54 anni, portate al San Matteo in gravi condizioni.

Schianto frontale sulla Provinciale: un morto e cinque feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto frontale a Borgarello sulla strada provinciale 35 poco dopo le 19: un morto e cinque feriti, due in condizioni serie.

Schianto frontale 

Gravissimo incidente stradale nel tardo pomeriggio di sabato 8 dicembre 2018 sulla Provinciale 35 nel territorio comunale di Borgarello. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate frontalmente. A queste successivamente se ne è aggiunta una terza. Un uomo di 78 anni trasportato al San Matteo di Pavia in condizioni disperate è deceduto per le gravi lesioni riportate, inutili i tentativi da parte del personale medico di salvargli la vita.

Un impatto violentissimo nel quale sono rimaste coinvolte altre cinque persone: una 14enne, un 20enne, una 21enne e due donne di 45 e 54 anni. Le condizioni di queste ultime due sembrano essere al momento le più preoccupanti.

I soccorsi 

Immediatamente si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono portate le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 con 6 ambulanze e un’automedica. La strada è rimasta chiusa quasi tre ore per permettere le operazioni di soccorso.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali