Schianto in auto a Vellezzo Bellini, paura per 5 giovani SIRENE DI NOTTE

Si tratta di quattro ragazzi tra i 22 e i 27 anni e di una ragazza di 19 anni.

Schianto in auto a Vellezzo Bellini, paura per 5 giovani SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto in auto a Vellezzo Bellini lungo la sp24: 5 giovani (una 19enne, un 22enne, un 25enne, un 26enne e un 27enne) sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Schianto in auto a Vellezzo Bellini

A bordo di un'auto stavano percorrendo la Strada Provinciale 24 a Vellezzo Bellini, quando il conducente ne ha perso il controllo andando a sbattere contro un ostacolo. E' così che questa notte sono rimasti feriti 5 giovani. Hanno tra i 19 e i 27 anni.

Immediatamente è stata lanciata la richiesta d'aiuto ai soccorsi. Sul posto si sono portati in codice rosso tre ambulanze e un'automedica. Allertati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine. I feriti, dopo essere stati estratti dalle lamiere, sono stati affidati alle cure dei sanitari. Per alcuni di loro si è reso necessario il trasporto in ospedale in codice giallo (condizioni di media criticità). CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI>> Schianto nella notte, auto sfonda muro di un’abitazione ed entra in cucina: 5 giovani feriti

LEGGI ANCHE>> Ruba dalle auto in sosta durante la “Festa Greca”: preso e arrestato

Rissa a Garlasco

Nella notte è stato segnalato anche un evento violento a Garlasco. Un giovane di 34 anni è stato soccorso in seguito alle conseguenze riportate durante una rissa scoppia in via Leonardo da Vinci. Erano le 3.10 e sul posto è giunta un’ambulanza che ha caricato il coinvolto e lo ha trasportato al Beato Matteo in codice verde. Allertate anche le Forze dell’Ordine per delineare i contorni della vicenda.

LEGGI ANCHE>> Colpita alla testa da un calcio del cavallo, grave bambina di 7 anni

NOTTE BIANCA E FESTA DEL TICINO 2019: CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO DEGLI EVENTI

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali