AGGIORNAMENTO DELLE 12.30: Purtroppo non ce l’ha fatta. Marcello Cadoni, 44 anni, trasportato in elisoccorso all’ospedale Civile di Alessandria è morto nella notte. Le sue condizioni, già apparse gravi ai soccorritori, sono precipitate nella notte. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 Ottobre 2019 a Ferrera Erbognone. Cadoni, domiciliato a Sannazzaro dove lavorava alla raffineria Eni, era residente nel Nuorese. 

Schianto in moto contro trattore

Un uomo di 44 anni è stato trasportato in gravi serie all’ospedale di Alessandria a seguito di un incidente avvenuto nel pomeriggio di domenica 13 ottobre 2019 a Ferrera Erbognone. Intorno alle 17.30, il 44enne, in sella alla sua moto, stava percorrendo la Strada Provinciale 193bis è andato a schiantarsi contro un trattore. Un urto molto violento che lo ha fatto sbalzare all’interno di una risaia adiacente alla sede stradale.

Elitrasportato ad Alessandria

Sul luogo dell’incidente sono giunti in breve tempo i soccorritori del 118. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, tramite il quale il 44enne, dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito all’ospedale Civile di Alessandria dove è giunto in codice giallo. Nell’impatto avrebbe riportato, oltre a diversi traumi e contusioni, la frattura di una gamba. Al vaglio delle forze dell’ordine la reale dinamica del sinistro.

Leggi anche:  Auto alimentata a metano perde gas: arrivano i Vigili del Fuoco

LEGGI ANCHE>> Aggredito a padellate e morsi dalla compagna incinta: 30enne in ospedale

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediPavia.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!