Schianto nella notte a Ceranova: ecco chi è la vittima

Ha 26 anni ed è il papà della bambina ricoverata in terapia intensiva al Niguarda di Milano.

Schianto nella notte a Ceranova: ecco chi è la vittima
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto nella notte a Ceranova: vittima dell'incidente un giovane di 26 anni, papà della bambina di 2 anni trasportata in elisoccorso al Niguarda di Milano.

Schianto nella notte a Ceranova: chi è la vittima

Un ragazzo di 26 anni ha perso la vita nella notte, intorno alle 23.30, a causa di un incidente avvenuto a Ceranova lungo la Strada Provinciale 2. Il giovane, originario della Repubblica Dominicana, si trovava al volante di una Bmw ed era diretto da Lardirago, insieme a lui la figlioletta di 2 anni. Per cause ancora da accertare, nei pressi di una semicurva è avvenuto lo schianto frontale con una Mercedes che giungeva in senso opposto.

LEGGI ANCHE: Tragico schianto nella notte, un morto e due feriti gravi

Bambina in terapia intensiva

La Bmw, a causa dell'urto si è ribaltata in un campo e la bambina è stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti, in codice rosso, gli operatori del 118. La piccola è stata elitrasportata al Niguarda di Milano dove si trova ricoverata in terapia intensiva e lotta tra la vita e la morte. Il conducente della Mercedes, un 32enne di Pavia, è stato invece portato al San Matteo in codice giallo. Per lui contusioni meno serie.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali