Schianto nella notte a Mezzanino, tre feriti gravi FOTO

Nello scontro tra due auto ferite due donne di 24 e 44 anni e un uomo di 61 anni.

Schianto nella notte a Mezzanino, tre feriti gravi FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto nella notte a Mezzanino: feriti gravemente due donne di 24 e 44 anni e un uomo di 61 anni. Il sinistro è avvenuto sulla Strada Statale 617 intorno alle 3.30.

Schianto nella notte a Mezzanino

Questa notte intorno alle 3.30 si è verificato un grave incidente stradale in località Mezzanino. Due auto, per cause ancora da accertare si sono scontrate lungo la SS617. Lanciato l'allarme sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Broni e i sanitari del 118 con tre ambulanze e due automediche.

Le persone coinvolte sono state 3, estratte dai veicoli da parte del personale del 118 e successivamente trasportate al San Matteo di Pavia: una in codice rosso e due in codice giallo. A preoccupare sono soprattutto le condizioni di una giovane di 24 anni di Sant'Angelo Lodigiano, che si trovava a bordo di una Fiat 500. Gli altri due coinvolti (una 44enne e un 61enne) si trovavano invece a bordo di una Nissan Quashquai. Sembra che le due auto si siano scontrate frontalmente.

La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a utilizzare acqua per raffreddare i motori delle vetture e metterle successivamente in sicurezza. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE>> Tentò il suicidio impiccandosi: morto lo studente universitario 25enne

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali