Schianto tra due autovetture in A7: tre feriti FOTO

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Casei Gerola e Gropello Cairoli.

Schianto tra due autovetture in A7: tre feriti FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto sulla A7 tra due vetture: è successo nel tratto compreso tra gli svincoli di Casei Gerola e Gropello Cairoli. Sul posto due ambulanze, l'automedica e le'elisoccorso.

Schianto sulla A7

Incidente stradale poco dopo le 14.30 di oggi, martedì 14 gennaio 2020, sulla A7 la Milano Genova, nel tratto compreso tra Casei Gerola e Gropello Cairoli in direzione Genova.

Ancora da accertare la dinamica che ha portato due mezzi a scontrarsi. Secondo le informazioni riportate dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza sono tre le persone rimaste coinvolte: un 37enne, un 56enne e una donna di 52 anni.

Sul posto attualmente i soccorritori del 118 con due ambulanze e un'automedica, presente anche l'elisoccorso e i Vigili del Fuoco. Uno dei feriti è stato portato in eliambulanza all'ospedale di Rozzano. Gli altri due im ambulanza al San Matteo di Pavia. Per permettere le operazioni di soccorso e ripristino, l'autostrada è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Pavia e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Pavia (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali