Scontro auto bici a Pizzale, muore automobilista 79enne

La sua auto, per effetto dell'impatto, è finita in un fossato sbalzandolo fuori dall'abitacolo.

Scontro auto bici a Pizzale, muore automobilista 79enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro auto bici a Pizzale lungo la strada Provinciale 23: un uomo di 79 anni è deceduto. E' successo questa mattina, giovedì 6 giugno 2019, poco prima delle 8.

Scontro auto bici

Incidente mortale questa mattina a Pizzale lungo la strada Provinciale 23. A perdere la vita un uomo di 79 anni che alla guida della sua auto è andato a scontrarsi con una bici a pedalata orizzontale guidata da un disabile. Per evitare il peggio, l'automobilista ha sterzato e la sua vettura è uscita di strada finendo in un fossato. L'uomo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è deceduto sul colpo.

Inutili i soccorsi

L'allerta ai soccorsi è partita immediatamente. Sul posto si sono portati i medici del 118 con due ambulanze e un'automedica, richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Purtroppo però per il 79enne non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le lesioni riportate. Il ciclista invece, un disabile di 61 anni, ha riportato solo lievi contusioni ed è stato portato in ospedale a Voghera per controlli.

Ancora da accertare la dinamica esatta del sinistro alla quale stanno lavorando gli agenti della Polizia stradale di Voghera.

LEGGI ANCHE: Sequestrati carne e pesce mal conservati, erano destinati ad un ristorante del pavese

Seguici sui nostri canali