Scontro auto moto, 50enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

L’incidente alle 23.10 di ieri sera in via Del Carmine a Vigevano.

Scontro auto moto, 50enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro auto moto a Vigevano: un uomo di 50 anni in ospedale.

Scontro auto moto

Incidente stradale nella serata di ieri a Vigevano. Alle 23.10 un’auto e una moto si sono scontrate in via del Carmine. Nell’urto un uomo di 50 anni è rimasto ferito. Sul posto un’ambulanza della Croce Rossa di Mortara che ha trasportato il 50enne al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Fortunatamente nessuna grave conseguenza. Sul posto anche la locale compagnia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

Malori nella notte

Due gli interventi nella serata di ieri per quelli che sono stati classificati come malori. Alle 00.18 soccorso una ragazza di 23 anni in via San Fermo a Pavia. Il giovane dopo i primi accertamenti sul posto, è stato trasferito da un’ambulanza della Croce Rossa al Policlinico in codice giallo. Per lui condizioni mediamente critiche.
A Vigevano, invece, malore per un 18enne. Alle 3.30 il giovane, è stata soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Voghera in Corso Milano 146. Per il 18enne fortunatamente nulla di grave, è stato trasferito presso il Civile solo per accertamenti.

Caduta da moto

Intervento alle 5.40 di questa mattina lungo la SS10 nel comune di Voghera. Un 27enne è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa per le conseguenze di una caduta da moto. Dopo le prime cure sul posto il 27enne è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Voghera in codice verde.

LEGGI ANCHE Servizi di controllo contro lo spaccio di stupefacenti oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali