Scontro auto moto, coinvolti 4 minorenni SIRENE DI NOTTE

L'incidente stradale poco prima delle 22 a Stradella in viale Allea.

Scontro auto moto, coinvolti 4 minorenni SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro auto moto: soccorse 5 persone, tra loro anche 3 minorenni e un bambino di 10 anni.

Scontro auto moto

Alle 21.49 incidente stradale a Stradella in viale Allea. Nello scontro tra un'auto e una moto sono rimasti coinvolti un uomo di 39 anni, due ragazzine di 15 anni, un 16enne e un bambino di 10 anni. Sul posto i soccorritori del 118 con due ambulanze. Fortunatamente nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze, sono stati trasferiti presso l'ospedale cittadino in codice verde, solo per accertamenti. La Polstrada si è occupata di effettuare i rilievi di legge.

Investimento pedone

Intervento a Pavia alle 22.30 di ieri sera. Un uomo di 57 è stato investito in viale Alessandro Brambilla. Un'ambulanza della Croce Verde lo ha trasportato presso il Policlinico in codice verde. Sul luogo dell'incidente anche la locale compagnia dei Carabinieri.

Intossicazione etilica

Un ragazzino di 16 anni è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per le conseguenze di un'intossicazione etilica. Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza della Croce Rossa in corso Cavour all'1.44 e trasportato in codice verde presso il Policlinico.

Caduta da moto

Alle 3.22 soccorsi un 17enne e un 18 enne per le conseguenze di una caduta da moto. I due si trovavano a percorrere la SP01 nel comune di Canneto Pavese, in località Vigalone, e sono stati trasportati all'Ospedale di Stradella in codice verde. Per loro solo lievi conseguenze. Sul luogo dell'incidente anche i Carabineri di Stradella e la Polstrada di Pavia.

Fuori strada a Codevilla

Brutto incidente stradale per un 23enne uscito di strada con la sua auto mentre percorreva la SP1 nel comune di Codevilla. Il giovane è stato soccorso da un'ambulanza e da un mezzo di soccorso avanzato. I sanitari dopo aver accertato le sue condizioni, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale a Voghera in codice giallo. Per lui condizioni serie ma non critiche. Sul luogo dell'incidente anche la Polstrada e un mezzo dei Vigili del Fuoco.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali