Scontro tra auto nelle prime ore del mattino SIRENE DI NOTTE

E’ stata una notte tranquilla quella appena passata per i soccorritori pavesi, chiamati a soccorrere un giovane in stato di ebbrezza. Due invece gli incidenti stradali nelle prime ore del mattino.

Scontro tra auto nelle prime ore del mattino SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Scontro tra auto alle prime luci dell’alba. Gli interventi a Vigevano e Broni. Una persona soccorsa per intossicazione etilica a Pavia.

Scontro tra auto a Vigevano

Erano quasi le 6.30 del mattino quando la Croce Rossa di Vigevano veniva allertata in codice giallo a causa di un incidente stradale avvenuto in via Gorizia. Due auto si sono scontrate e le persone ferite sono risultate 3: una donna di 22 anni e due uomini di 23 e 52 anni. I feriti dopo le cure sul posto sono stati trasportati all’ospedale di Vigevano in codice verde. Allertata anche la Polizia Stradale di Pavia.

Altro incidente a Broni

Alle 7.34 di oggi altro scontro tra auto nel territorio di Broni. Coinvolte due 2 persone, un uomo di 37 anni e uno di 55 anni. I mezzi di soccorso sono ancora sul posto. I feriti al momento non sembrerebbero versare in gravi condizioni.

Intossicazione etilica

Nel cuore della notte, esattamente alle 2, la croce rossa di Pavia è stata chiamata a soccorrere un giovane di 20 anni in Piazzale Ponte Ticino. L’uomo in evidente stato di ebbrezza è stato trasportato al Policlinico San Matteo in codice verde.

Seguici sui nostri canali