Scontro frontale tra due auto, 3 persone in ospedale

L'impatto nel pomeriggio di oggi a Lomello lungo la strada Provinciale 5.

Scontro frontale tra due auto, 3 persone in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Scontro frontale tra due auto a Lomello dieci minuti prima delle 17 di oggi: 3 persone portate in ospedale.

Scontro frontale tra due auto

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi, domenica 23 dicembre 2018, intorno alle 17. Due auto, per cause ancora da accertare, si sono scontrate frontalmente lungo la Strada Provinciale 5 nel territorio comunale di Lomello.

Tre persone ferite

Nell'impatto sono rimaste coinvolte tre persone: un uomo di 61 anni, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 28 anni. Sul posto si sono immediatamente portati gli operatori del 118, allertati in codice rosso, con due ambulanze e un'automedica.

Portati in ospedale

L'uomo di 61 anni, conducente della prima vettura ha riportato varie contusioni e una sospetta frattura al femore. E' stato portato al San Matteo in codice giallo. Anche il 25enne e la 28enne, che viaggiavano sull'altra auto sono stati portati al Policlinico: per lui si parla di un trauma al rachide cervicale, mentre per la ragazza di una forte contusione al bacino.

Presenti sul luogo dell'incidente anche i Vigili del fuoco e le forze dell'Ordine per i rilievi. La possibile causa dello scontro potrebbe essere riconducibile anche alla nebbia.

LEGGI ANCHE: Sorpreso in auto con pistola giocattolo modificata, denunciato

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali